Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Specialistica ambulatoriale
Avvisi:
- IMPORTANTE: Dal 2021 le istanze andranno inoltrate esclusivamente a mezzo procedura telematica.
- Presentazione domande per l'inserimento nelle graduatorie per la Specialistica Ambulatoriale (link)
Graduatorie:
Pubblicazioni:
- AVVISO di pubblicazione incarichi ai sensi dell'art. 20 dell'ACN 2020 - APRILE 2023
- AVVISO di pubblicazione incarichi ai sensi dell'art. 20 dell'ACN 2020 - Febbraio 2023
Contatti
Allegati

(Pubblicato il 17/03/2022 - Aggiornato il 17/03/2022 - 1285 kb - pdf)

(Pubblicato il 17/03/2022 - Aggiornato il 17/03/2022 - 358 kb - pdf)

(Pubblicato il 17/03/2022 - Aggiornato il 17/03/2022 - 383 kb - pdf)

(Pubblicato il 17/03/2022 - Aggiornato il 17/03/2022 - 372 kb - pdf)