Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

Esito aggiudicazione RdO 3512922

Codice CIG: 9754636447
Struttura proponente: ASL Salerno - 04701800650
Procedura di scelta del contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE

Importi

Importo di aggiudicazione: € 187.430,00
Data dell'atto: 17-07-2023
Data di pubblicazione: 21-07-2023
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

File con estensione pdf Delibera di aggiudica: 170723_n_947_delibera_aggiudica_manutenzione_tc_ge_optima_vct.pdf
(Pubblicato il 21/07/2023 - Aggiornato il 21/07/2023 - 1103 kb - pdf)
Contenuto creato il 21-07-2023 aggiornato al 21-07-2023
Contenuto creato il 12-04-2023 aggiornato al 12-04-2023

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Nizza, 146 - 84124 Salerno (SA)
PEC protocollogenerale@pec.aslsalerno.it
Centralino 089691111
P. IVA 04701800650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: